| |
| Benvenuta/o nel forum di grafica delle gloomy girl...ti preghiamo di leggere e seguire attentamente il nostro regolamento 1. non si offede nessuno 2. se volete qualcosa chiedete tutto ciò k è nel forum è proteto dal copy 3. prima di partecipare a qualque discusione dovete presentarvi! 4. inserire il tesserino in firma 5. si spamma solo nella sezione spam&affy!!!! 6. rispect lo staff e alle richieste non mettete la parola urgente, le richieste veranno fatto entro 6 giorni dalla richiesta scusate ma anke noi ... 7. aiuta il forum a salire uppa o fai ricerche cn cerca cn web please 8. non aprite topic uguali,controllate se prima di voi qualcuno ha chiesto la stessa cosa rispettatele  e buona permaneza nel forum Baci BaronsPerLaVita Edited by »B a r o n s P e r L a V i t a - 9/3/2008, 13:54 NET.|TFF.| FACEBOOK.
CITAZIONE La città è piena di persone, la città è piena di "cose", tutti si innamorano di qualcun'altro.. e sono amati da qualcuno, tutte le persone e tutte le "cose" vivono ovunque. in mezzo a tante persone e a tante "cose", lui mi ha trovata, si è innamorato di me, sono qui con lui, siamo felici. Io... sono felice
»Netlog• TOF- the lion and lamb<3

© [URL=http://it.netlog.com/AliceBrokencyde___GOD/]AliceBrokencyde___GOD Tutto ciò che vedi è di mia crazione! Non copiare nulla perchè se ti becco t'amazzo! capito??! mmm *W* credo proprio di Si! |
| | |